Lo staff di Kaleidosnet

ADRIANA BOLCHINI

 

Parapsicologa e studiosa, per scelta, si è occupata di sondare lo scibile del paranormale, dell’esoterismo e  discipline collegate, mettendole in relazione con i meccanismi dell’inconscio individuale e collettivo, su cui ha condotto studi approfonditi, portando a termine una laurea breve, in psicologia a indirizzo sociologico. Giornalista pubblicista, è stata docente di cattedra presso l'Università delle tre età, per la parapsicologia e per un corso sperimentale dal titolo "laboratorio esperienziale di felicità". Ha scritto e pubblicato numerosi libri, fra cui: "Corso di Parapsicologia", "Corso di Pranoterapia" e "Guida pratica alla Magia Bianca" editi da De Vecchi Editore di Milano, "Le nuove frontiere della medicina naturale" e "Il manuale del perfetto cartomante" editi da Editoriale Albero di Milano, il volume di poesie "Per te poeta" edito da Lo Faro di Roma e ha in preparazione altri testi. Ha ideato la prima rivista telematica in Europa "Magica 2000" pubblicata sulla Videotel di TELECOM, ed è stata direttore responsabile di due riviste d'informatica: System-A System-PC.

Ha collaborato con le riviste:

Starbene della Mondadori, per le medicine naturali

Sirio della Motta editore, sia per la parapsicologia, che per l'astrologia e le medicine naturali

Astra della Rusconi editore, per la parapsicologia

Burda di ed. Raffi, per l’astrologia

Astrofutura, Magico mese, myto e tante altre riviste minori del settore e di cultura in genere.

 

Arte + Arte per critica poetica e storia italiana ed attualmente dirige la rivista "Il Pianeta della Salute" divulgato su abbonamento ai professionistii e ai Soci dell'A.MI. in cartaceo e in forma divulgativa attraverso internet.

 

Oltre su Kaleidosnet e su A.MI.University potete leggere i suoi testi su:  Sofà delle muse  Giornalismo

Lisistrata  -  Oddii - Pensieriliberi  -  Sportinsieme

e in tanti social network, forum e aggregatori della rete.

 

In rete su Yahoo, Google e altri siti specifici ci sono alcuni video che la riguardano.

Ha fondato l’Accademia l'A.MI.UNIVERSITY, di cui attualmente è Vice-Presidente nazionale, che si occupa dello studio e della ricerca in pranoterapia, assieme a Orazio Sanseverino, con l'ausilio del dr. Massimo Inardi. Dirige l'IPA (Istituto di Parapsicologia e Astrologia).

 

Ha fondato l'A.L.V.I.N. (Associazione Libera Volontariato di Naturopatia di cui è presidente nazionale e per la quale pubblica appunto la rivista periodica "Il Pianeta della Salute" in qualità di direttore responsabile. 

 

Ha fondato l'O.D.D.I.I. (Osservatorio del diritto italiano e internazionale) di cui è presidente nazionale.

 

Ha ideato e condotto molte trasmissioni televisive e radiofoniche su circuiti privati. E' stata ospite su circuiti nazionali RAI, Fininvest e emittenti private e continua ad organizzare e partecipare a convegni pubblici.

fotografia fatta alla signora A. Bolchini mentre viene dichiarata campionessa alla ruota della fortuna, sta sstringendo la mano ad una delle due sfidanti.

a.b. mentre riceve le felicitazioni per essere diventata "campione" nella trasmissione

"La Ruota della Fortuna"

presentata da Mike Buongiorno

Ha anche ottenuto numerosi riconoscimenti per le sue attività artistiche e culturali fra cui:

 

l'agenda d'oro della Comunità Europea,

la targa d'argento dal Consolato Egiziano,

la Madonnina di Milano, el Domm de Milan, il Leone di Venezia, il Charlie Chaplin d'oro, una medaglia d'argento del Comune di Alassio, la pubblicazione di un volume come opera prima,

e tanti altri.

 Per contatti diretti inviate una mail qui

HOME PAGE